Club d'Arte Magica Harry Houdini

Sito ufficiale del Club d'Arte Magica
Harry Houdini di Bolzano

Conferenza di Ernesto Planas

(01/02/2023)

Spettabili soci e appassionati della magia, con il seguente notiziario vi informo che domenica 12 febbraio 2023 con inizio alle ore 17.00 e fine incontro ore 19.30 si terrà presso la sede del Club Harry Houdini in via Maso della Pieve n.4/f di Bolzano la conferenza con l’artista Ernesto Planas.

Artista dal valore indiscusso che tutto il mondo ci invidia, italiano di adozione ma cubano dalla nascita; si è esibito in tutto il mondo, in teatri enormi ed incantevoli, dall’America alla Cina passando per la Russia, India, Indonesia, e Malesia dove si è esibito ed intrattenuto con i Reali Malesi, oltre ovviamente tutti gli stati europei che non perdono l’occasione di ingaggiarlo appena possibile. Al suo attivo: vincitore di tantissimi premi.

 Descrivo in modo sintetico quello che farà l’artista: Dadi, Spille, Ditali, Carte, Monete Giganti, Diamanti e tanto altro. Master Class di Magia interattiva con gli ombrelli e presentazione di Oracolo, l’unica opera dedicata alla Magia con gli Ombrelli.

Se volete saperne di più potete contattare il presidente tramite la pagina Facebook del Club o il sito www.harryhoudini.it

A presto Rosario Filardo in arte Odralif .


Conferenza di Jarry

(16/01/2023)

Spettabili soci e appassionati della magia, con il seguente promemoria vi ricordo che domenica 29 gennaio 2023 con inizio alle ore 17.00 e fine incontro 19.30 si terrà presso la sede del Club in via Maso della Pieve n.4/f  di Bolzano la conferenza con l’artista italiano Americo Rocchi in arte Jarry.

Descrivo in modo sintetico quello che farà l’artista: le monete incastonate in ogni forma di spettacolo magico: dal mentalismo, alla sala al close-up! Tante idee nuove per avere uno show completo in un portamonete e in ogni situazione.

Tecniche nuove: semplici e avanzate, self working coins, oltre che routines inedite. Una nuova visione e dimensione emozionale e artistica alla "Coin Magic".

Le tecniche e le routines trattate hanno la peculiarità di una fattibilità a 360° in condizioni reali e di presentazioni innovative. Anche il più smaliziato esperto avrà di che gioire.

La conferenza sarà contaminata dalla poliedricità artistica di Americo e della sua metà artistica Gloria: “Malia Duo”, gli atti magici presentati saranno intrisi di musica, canto ed emozioni “argentate e tintinnanti”.

A presto Rosario Filardo in arte Odralif