Club d'Arte Magica Harry Houdini

Sito ufficiale del Club d'Arte Magica
Harry Houdini di Bolzano

Annuncio 2021

(15/12/2020)

Spettabili soci e appassionati, vi comunico che l’anno volge al termine, non è stato possibile durante il 2020 offrirvi una grande attività, ma solo una piccola parte causa le normative COVID. Il prossimo anno sarà senz'altro migliore. Ho già una base del programma che si farà anche in campo nazionale.

Per i soli iscritti ci saranno delle novità. Visto che non posso offrire una tessera gratis, offrirò un programma di 8 incontri diluiti nell’arco dell’anno: chiamatela Scuola, Conferenze, workshop ecc… Questi avranno una durata di 2/3 ore; si percorrerà a 360 gradi il mondo della magia, dal close-up, alla magia da scena, al mentalismo e tanto altro ancora.

Potranno partecipare anche i familiari. Per volontà del presidente, gli incontri avranno un prezzo simbolico di € 10 per i soci € 5 per i familiari. Le quote di partecipazione andranno per intero alla cassa del club. Il club non ha sponsor, le uniche nostre entrate sono le quote associative e l'autotassazione per spesare gli artisti. Avrete anche altri vantaggi ecc… 

Questo servizio vi farà risparmiare i due terzi (non ve lo offre nessuno). 

Concludo ricordandovi di versare la quota associativa entro e non oltre il mese di gennaio, se potete non aspettate l’ultimo istante in modo che possa preparare le nuove tessere. Vi invito di guardare il sito www.harryhoudini.it si è arrichito di informazioni di artisti. Date una lettura allo statuto ed al regolamento interno, che è reso pubblico.


Rinnovo gli auguri per le feste di Natale e buon 2021

magicamente Odralif.

Condividi share