Club d'Arte Magica Harry Houdini

Sito ufficiale del Club d'Arte Magica
Harry Houdini di Bolzano

Conferenza di Davide Calabrese

(31/03/2019)
Spettabili soci e appassionati della magia, vi informo che il giorno domenica 07 aprile 2019 con inizio alle ore 17.00 e fine alle ore 19.30 si terrà presso la sede del Club sito in Via Maso della Pieve nr. 4/F di Bolzano, la conferenza con l’artista italiano Davide Calabrese.
Davide di professione Attore, cantante, regista, autore e studioso di illusionismo in particolare di mentalismo. Ha fondato la compagnia oblivion, è stato regista nello spettacolo di Brachetti, ed altri artisti famosi.
Dicono di Lui personaggio poliedrico con una infinità di conoscenza delle dinamiche dello spettacolo, esperto della comunicazione insegna in diverse università.
Concludo con il pensiero di Gianni Loria che condivido in pieno, bisogna comprendere che non tutti i conferenzieri fanno solo effetti. La conferenza di Davide è una tra le più gettonate di quest’anno, proprio perla qualità di questo Artista con la A maiuscola. Fare Cultura è anche questo.La partecipazione dovrà avvenire con prenotazione entro il giorno venerdì 5 aprile 2019. Magicamente, Odralif. Condividi share