News

pag: 1 2 3 4 5 > 

Conferenza di Shezan

(15/01/18)
Immagine della notizia

Si informano i soci e gli appassionati della magia che il giorno domenica 11 febbraio 2018 con inizio alle ore 17.00 e termine alle ore 19.30 presso il locale di via Maso della Pieve nr. 4/F di Bolzano si terrà l'incontro magico con l'artista italiano  Alexander De Bastiani in arte Shezan.
Artista di fama internazionale, terrà una nuovissima conferenza sulla magia generale e gli effetti da lui trattati con le sue originali routine. La partecipazione a detto incontro dovrà avvenire tramite prenotazione entro il giorno venerdì 9 febbraio 2018. Chi volesse saperne di più, può contattare il Presidente tramite info@harryhoudini.it


Conferenza di Mirko Menegatti

(16/12/17)
Immagine della notizia

Si informano i soci e gli appassionati della magia che il giorno domenica 14 gennaio 2018 con inizio alle ore 17.00 e termine alle ore 19.30 presso il locale di via Maso della Pieve nr. 4/F di Bolzano si terrà l'incontro magico con l'artista italiano  Mirco Menegatti.

Indiscusso maestro della magia italiana terrà una sua nuova conferenza sulla magia generale. La partecipazione a detto incontro dovrà avvenire tramite prenotazione entro il giorno giovedì 11 gennaio 2018. I posti saranno assegnati in base all'ordine di prenotazione. Chi volesse saperne di più, può contattare il Presidente tramite info@harryhoudini.it


Riconoscimento a Odralif di Socio Benemerito

(16/12/17)
Immagine della notizia

Nella splendida località di Abano Terme (Padova) presso il Centro Congressi Alexander Palace nei giorni 19-20-21 e 22 ottobre 2017 si è tenuto il 133° congresso Internazionale di Magia organizzato dal C.M.I. (Club Magico Italiano).

Nella serata clou di sabato 21 ottobre in un teatro tutto esaurito si è tenuto il galà con la presenza di artisti di livello mondiale; finita la prima parte e dopo una breve pausa, prima di riprendere il galà vengono assegnati dei riconoscimenti tra cui quello a Rosario Filardo da Bolzano in arte Odralif, al quale è stato assegnato il riconoscimento di SOCIO BENEMERITO.

Odralif è tra i fondatori del Club d’Arte Magica Harry Houdini di Bolzano e da 11 mandati triennali ne è il Presidente, ricopre anche la carica di delegato regionale per il Trentino Alto Adige  Odralif  per il C.M.I.

Odralif  ringrazia i Presidenti Gianni Loria del C.M.I. ed il Presidente Mondiale del FISM Domenico Dante.

pag: 1 2 3 4 5 >